Via Settevalli, 133/C - 06129 - Perugia (PG)+39 075 500 6832info@studiolegalearcaleni.it

Avv. ROBERTA ACOCELLA

Originaria di Calitri, un piccolo paese nel cuore dell’Irpinia, consegue la laurea magistrale in Giurisprudenza e, dopo aver svolto la pratica forense presso uno studio di Roma, supera l’esame di Stato per l’esercizio della professione forense e nel 2010 si iscrive all’Albo degli Avvocati di Perugia.

Svolge l’attività di Avvocato con competenza e professionalità, occupandosi, in prevalenza, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, di contenzioso in materia di diritto civile sostanziale e di diritto processuale civile. Segue controversie in materia di contrattualistica, diritto di famiglia, locazioni, risarcimento danni, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, lavoro e previdenza.

Il carattere preciso e affidabile le consente di offrire, a colleghi che esercitano in sedi giudiziarie diverse da quelle umbre, la disponibilità di domiciliare le proprie pratiche anche svolgendo, oltre alla partecipazione alle udienze, incombenti presso le locali Cancellerie civili, penali e amministrative garantendo professionalità e serietà nella cura degli incarichi affidati, con puntuale informazione sullo stato di avanzamento delle pratiche.